Austria Germania Italia
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99 EURO
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99 EURO
VinoVeritas - Italian Wine Shop

Modulo di Recesso

RECESSO

Quando e come posso restituire la merce?

Informazioni dettagliate possono essere trovate nella nostra politica di cancellazione.Come funziona il ritorno del mio pacco?Se vuoi rispedire o scambiare il tuo ordine, effettua il login su https: // info@enotecavinoveritas.it con i tuoi dati di accesso nel nostro negozio! Vai alla sezione "Il mio account". Qui puoi vedere tutti i tuoi ordini a colpo d'occhio.

Se il tuo ordine è ancora entro il nostro diritto di revoca di 100 giorni, puoi utilizzare il pulsante "rispondi articolo" per attivare immediatamente il tuo reso. Qui selezioni quindi quale articolo del tuo ordine desideri inviare e per quale motivo.

Successivamente, decidi se rimborsare l'importo dell'ordine per l'articolo restituito o se desideri semplicemente ottenere un'altra dimensione o un articolo alternativo in cambio. Alla fine, hai i dettagli del tuo ritorno ancora una volta a colpo d'occhio e puoi raccogliere il controllo. Con la tua conferma finale, il tuo ordine di reso verrà inviato al nostro team di supporto e logistica e potrai restituire il pacco.

Dopo aver inviato l'ordine di reso, è possibile stampare la ricevuta di ritorno personale. Si prega di allegare questo con la vostra spedizione di ritorno in modo che possiamo elaborare il vostro ritorno il più rapidamente possibile. L'etichetta per il reso sarà allegata a tutti gli ordini superiori a € 40, - valore dell'ordine della consegna, la spedizione di ritorno è quindi gratuita per te!

Si prega di dare il vostro ritorno come un pacchetto e annotare il numero di spedizione. Se il vostro reso è appena dato come una lettera, non è assicurato e non possiamo assumerci alcuna responsabilità in questo caso, qualora la lettera scompaia per posta.

Il vino deve essere restituito in un cartone, perché la confezione originale dell'articolo viene distrutta dalla spedizione nella scatola originale, che purtroppo non abbiamo potuto accettare il reso. Inoltre, sono accettati solo resi completi.

Ovviamente, una volta ricevuto il tuo reso, riceverai una notifica via e-mail che conferma la ricezione del tuo reso.

Come posso riavere i miei soldi?

Il prezzo di acquisto già pagato verrà rimborsato immediatamente. A seconda di come hai pagato, il rimborso sarà effettuato:

Per i pagamenti con carta di credito, il credito verrà inviato direttamente sul tuo conto della carta di credito.
Con PayPal riceverai un credito sul tuo conto PayPal da noi.
Con Sofortüberweisung il credito verrà accreditato sul tuo conto bancario dopo che ci avrai fornito i dati bancari per il bonifico.
se paghi in anticipo riceverai un credito sul tuo conto bancario dopo che ci avrai fornito i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) per il bonifico.
Per il pagamento in contrassegno, abbiamo anche bisogno delle vostre coordinate bancarie (IBAN e BIC) per la restituzione dei prodotti che avete già pagato.
Su richiesta, il credito può essere accreditato anche sul prezzo di acquisto.

Una volta effettuato il rimborso, riceverai ovviamente una notifica via e-mail, in cui confermeremo il rimborso del tuo reso.

Quando abbiamo il diritto di recedere dall'ordine?

Accettiamo di accettare il tuo ordine secondo i termini del sito web. In caso di errori di battitura, di stampa e di calcolo sul sito Web, abbiamo il diritto di dimettersi.

Tutte le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte. Se il nostro fornitore non consegna la merce ordinata nonostante un obbligo contrattuale, abbiamo anche il diritto di recedere. In questo caso, sarai immediatamente informato che il prodotto ordinato non è disponibile. Il prezzo di acquisto già pagato ti verrà rimborsato immediatamente.

Quando dobbiamo fornire un rimedio o una sostituzione?

Se c'è un difetto nell'oggetto acquistato di cui siamo responsabili, abbiamo il diritto di scegliere se rimediare al difetto o sostituire l'oggetto. Se non desideriamo o non siamo in grado di rimediare al difetto o se è ritardato oltre un ragionevole periodo di tempo per ragioni per le quali siamo responsabili, o se la rimozione del difetto o la sostituzione fallisce in qualsiasi altro modo, avete il diritto di scegliere recedere dal contratto o richiedere una corrispondente riduzione del prezzo di acquisto.

Salvo diversamente indicato di seguito, sono esclusi ulteriori reclami del cliente, indipendentemente dai motivi legali. Pertanto non siamo responsabili per danni che non si sono verificati sull'articolo di consegna stesso; In particolare, non siamo responsabili per mancati profitti o altre perdite finanziarie del cliente.

Si prega di compilare il seguente modulo
revoca
ordinato su
ricevuto su
nome
nome
strada
Codice postale e città
E-mail
Data di ritiro
* Campi obbligatori

 

Contatti
Vino Veritas Snc
Vino Veritas Snc
Via Don Pasquino Borghi, 12 - 42017 - Novellara (RE), Italia

tel.: +39 347 0561233
tel.: +39 333 2321066
info@enotecavinoveritas.it
ci trova anche su :
carte di pagamento
pagamento anticipato pagamento anticipato
Klarna (Sofort) Klarna (Sofort)
Paypal Paypal
carta di credito carta di credito